I malviventi, due o forse tre, hanno agito con decisione e precisione, con il volto coperto da passamontagna sono entrati in casa
Ad Albanella, nel cuore del Cilento, si è consumato l’ennesimo colpo ai danni di un’abitazione. Questa volta i ladri hanno mirato ad un’imprenditore locale, portando via gioielli in oro e una somma considerevole di denaro contante. Il furto è avvenuto nella notte, gettando nell’allarme e nel terrore la comunità.
Intrusione con volti nascosti
I malviventi, due o forse tre, hanno agito con decisione e precisione. Con il volto coperto da passamontagna, si sono introdotti nella casa dell’imprenditore tramite il balcone, sfuggendo alla sorveglianza degli abitanti. Una volta dentro, hanno messo a segno il colpo senza alcun timore, portando via preziosi e denaro contante di valore considerevole.
Fuga veloce e impunità
Dopo aver completato il loro raid, i ladri hanno fatto perdere le proprie tracce nel buio della notte. Nonostante l’allarme fosse stato sollevato poco dopo la loro fuga, il tempo prezioso era già stato perso. I proprietari della casa, ignari di quanto stava accadendo al piano superiore, hanno scoperto il furto soltanto dopo l’allarme.
Reazioni e intervento delle autorità
Una volta scoperto il furto, le vittime hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione locale, avviando le indagini per cercare di rintracciare i responsabili di questo ennesimo atto criminale nel Cilento. Nel frattempo, gli abitanti di Albanella restano sotto shock per la violazione della loro sicurezza e della loro tranquillità.



