Sono tanti gli episodi che coinvolgono auto, per cause ancora da accertare l’automobile ha preso fuoco a Capodifiume
In pomeriggio, un episodio di tensione ha scosso la tranquilla atmosfera di Capaccio Paestum, quando un’auto è improvvisamente andata a fuoco lungo la strada che porta al Capoluogo, precisamente a Capodifiume.
Fuga dall’Incubo: Conducente e cane Salvi
Il conducente dell’auto, un uomo coraggioso, è riuscito a liberarsi dall’abitacolo in fiamme, salvando anche il suo compagno a quattro zampe, visibilmente spaventato dall’incendio che avvolgeva il veicolo.
Rapidità d’Intervento dei Vigili del Fuoco
Fortunatamente, l’incendio è stato domato in brevissimo tempo grazie all’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Agropoli, che hanno impedito che le fiamme si propagassero ulteriormente.
Assistenza Medica e Indagini delle Forze dell’Ordine
Sul luogo dell’accaduto è giunta prontamente anche un’ambulanza della Croce Rossa di via Italia, mentre i Carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto e stabilire la dinamica dell’incidente.
Danni Totali per l’Auto
Purtroppo, nonostante gli sforzi delle autorità e dei soccorritori, l’auto è stata completamente distrutta dalle fiamme, lasciando il conducente e il suo fedele amico senza mezzi di trasporto.



