L’uomo si era appropriato di merci del supermercato e tentato di fuggire tra calci e spintoni alla sicurezza dell’esercizio commerciale
Nella giornata del 7 maggio scorso, le autorità dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno eseguito un arresto che ha catturato l’attenzione del pubblico. Il soggetto coinvolto è stato identificato come Mamia Mskhvildze, cittadino georgiano, accusato del grave reato di rapina impropria. Secondo quanto dichiarato dalla polizia giudiziaria intervenuta, l’indagato è stato sorpreso mentre tentava di fuggire dopo aver rubato merci dal supermercato Lidi, per un valore stimato di 164 euro.
Il Modus Operandi e l’Aggressione al Personale di Sicurezza
La sequenza degli eventi ha mostrato un modus operandi furtivo e aggressivo da parte di Mskhvildze. Dopo essersi impossessato della merce, la quale è stata nascosta all’interno di uno zaino, l’indagato ha cercato di dileguarsi dalla scena del crimine. Tuttavia, il suo tentativo di fuga è stato ostacolato dal personale di sicurezza del supermercato. Il confronto che ne è seguito è stato caratterizzato da spintoni e calci, con l’indagato che ha cercato disperatamente di liberarsi dall’accerchiamento delle autorità.



