Per il 44enne è scattato un aggravamento della misura cautelare, che ha portato alla sua detenzione nel carcere di Vallo della Lucania
A Torchiara, un uomo di 44 anni, già sottoposto al divieto di dimora nel comune cilentano, ha continuato a vessare e perseguitare la madre, che in passato lo aveva denunciato per violenze domestiche. Nonostante la misura restrittiva, l’uomo ha infranto il divieto di dimora, portando all’intervento delle forze dell’ordine.
A seguito delle indagini condotte, i Carabinieri della Stazione locale, su disposizione del GIP del Tribunale di Vallo della Lucania, hanno arrestato l’uomo. Per il 44enne è scattato un aggravamento della misura cautelare, che ha portato alla sua detenzione nel carcere di Vallo della Lucania.
Il Comando Provinciale dei Carabinieri, sotto la guida del Colonnello Filippo Melchiorre, ha intensificato l’attenzione sui casi di maltrattamenti in famiglia. La massima priorità viene data alla protezione delle vittime e alla prevenzione di ulteriori episodi di violenza domestica.



