Diamo un significato a questa giornata che sul finire darà frutti insperati, dalle prime ore del mattino però bisogna impegnarsi di più
Ariete (21 marzo – 19 aprile)
Secondo l’oroscopo di Paolo Fox la Luna entrerà nel vostro segno giovedì pomeriggio. Sono giornate piene di novità e di nuove occasioni, ma anche di nuove iniziative. Insomma, bisogna essere svegli, una forma mentis aperta e una buona dose di intuizione. A tal proposito, questo è un periodo molto fruttuoso che può portarvi soluzioni nel vostro lavoro ma anche nella vita amorosa.
Toro (20 aprile – 20 maggio)
Ci sono molte questioni irrisolte e giovedì dovete cominciare a chiarirle, cominciando dall’essere più propositivi e alla ricerca, magari, anche di qualche compromesso. Con l’avvicinarsi di agosto arriveranno più risorse, nuove idee e soluzioni. Il mese prossimo sarete in grado di agire nel vostro lavoro e nella vostra vita sentimentale. Cercate di essere pazienti, è un pregio saper aspettare.
Gemelli (21 maggio – 21 giugno)
Giovedì sentirete maggiormente l’influenza di Giove in questo segno, ispirandovi più coraggio, voglia di salvezza e di vittoria. Se di recente avete avuto una discussione, una lite, una polemica, dovreste sforzarvi di essere più positivi. Conoscete il detto, quando si chiude una porta si apre un portone ed è quello che molto probabilmente accadrà a voi, soprattutto se saprete essere intuitivi e lesti nell’entrare in gioco.
Cancro (22 giugno – 22 luglio)
Sono giornate interessanti, dove emergeranno idee innovative e creative, ma anche soluzioni a determinati problemi. Da ora fino al 2025, la vostra vita cambierà in meglio. L’anno prossimo Giove attraverserà il vostro segno portando nuove opportunità, stravolgimenti da valutare se adottare. Sarà comunque un anno propizio. Paolo Fox vi consiglia di non cadere nella trappola delle provocazioni, mantenete la calma con un sorriso, quasi a spiazzare il vostro interlocutore impertinente.
Leone (23 luglio – 23 agosto)
Un pianeta nel vostro segno aumenterà la vostra forza e il vostro carisma e presto scatenerete qualcosa al lavoro. Sarà difficile fermare la vostra verve, Chi ha da tempo un sogno nel cassetto ha bisogno di riprenderlo in mano, perché Venere lo aiuterà a realizzarlo. Chi è reduce da una primavera faticosa, farebbe bene a rallentare e a non affaticarsi ulteriormente mettendo a repentaglio anche la lucidità mentale.
Vergine (24 agosto – 22 settembre)
Giovedì gli astri vi sproneranno a fare progetti importanti per settembre, come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox. L’amore ha davanti a sé qualche settimana di recupero. Le coppie che si sono lasciate a volte possono riunirsi. I single che sono fermi da troppo tempo, avranno la possibilità di uscire dal guscio, darsi da fare, perchè il cielo favorisce nuovi incontri interessanti e intriganti.
Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
Con Marte e Giove, potrete finalmente uscire dal periodo difficile che vi affligge da diversi mesi. Chi sta male fisicamente ha bisogno di una vacanza rilassante, in alternativa qualche ora giornaliera da dedicare a una passeggiata nella natura, tutto ciò che può distrarvi e rigenerarvi psicologicamente e fisicamente. Le relazioni che hanno resistito almeno a una crisi pesantina, a questo punto non devono più preoccuparsi del futuro.
Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)
La Luna di giovedì sarà ben equilibrata fino al pomeriggio, rendendovi più amichevole e comprensivo, meno rude e impostato, più naturale verso gli altri. Purtroppo, Venere opposta richiede sempre prudenza nelle relazioni amorose. Cosa fare? Con questo cielo meglio aspettare, infatti non c’è da preoccuparsi troppo, perché il mese prossimo le cose andranno progredendo in positivo.
Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)
La Luna sarà in opposizione fino al primo pomeriggio, quindi potreste volere concentrarvi sulla seconda metà della giornata, senza fare niente al mattino che non promette bene se farete qualcosa. C’è anche Giove opposto che porta stanchezza. Questo vi porta a pianificare i vostri piani e progetti entro le tue capacità e cercare di non strafare. Non è una buona idea passare questa giornata con il partner, non è il momento giusto perché potreste rovinare qualcosa di buono.
Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)
Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, giovedì potrebbe portarvi un nuovo senso di contentezza e fiducia, se non sono ancora arrivate. Il mese prossimo sarà un periodo importante per l’amore. Le persone single dovrebbero pensare a uscire e a farsi coinvolgere di più. Le coppie un po’ in crisi avranno modo di confrontarsi e forse di chiarire una volta per tutte. Attenzione, le bugie hanno le gambe corte, quando vi confrontate col partner, bella o brutta che sia, dite sempre la verità.
Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)
Venere dissonante potrebbe esasperare alcuni sentimenti, creare gelosie senza fondamento, continui fraintendimenti con il rischio di trasformare un amore sano in uno improvvisamente malato. Anche sul lavoro si possono creare equivoci e disguidi, fate attenzione a ciò che dite e fate. Dovete pensare con calma e mantenere i nervi saldi, poiché potrebbero sorgere nuovi malintesi con gli altri: insomma, sarebbe meglio darsi malato con tutti.
Pesci (20 febbraio – 20 marzo)
Giovedì la Luna sarà nel segno ancora per mezza giornata. Avete una buona intuizione, motivazione ed entusiasmo, con questi presupposti dovreste agire. Quando si tratta di amore, non dovete prendere decisioni affrettate basate sul dubbio o sull’ansia. Agosto poterà più chiarezza a coloro che sono confusi dentro e fuori, ma siate intelligenti, cercate di non anticipare le mosse, giocate a carte coperte sperando che l’altro si sbilanci.




