Intitolato ad un grande tifoso milanista ma anche stimato allenatore di calcio, a circa un anno dalla sua scomparsa
Agropoli – È stato ufficialmente inaugurato ad Agropoli il Club Milan “Adamo Pisciottano”, un nuovo punto di ritrovo per i tifosi rossoneri della zona. L’iniziativa nasce da un’idea di Antonio Zerino, che ha dato l’imput circa un anno fa, un’idea che ha impiegando dodici mesi per essere concretizzata, regolamentata e trovare la sede più adatta per il club.
Un omaggio ad Adamo Pisciottano
Il club è stato dedicato alla memoria di Adamo Pisciottano, scomparso un anno fa, noto tifoso del Milan e stimato allenatore dell’Agropoli Calcio. La sua passione per il calcio e per i colori rossoneri ha ispirato la creazione di questo nuovo punto di aggregazione per gli appassionati.
Il direttivo del Club Milan
Alla guida del club ci sarà Mauro Pisciottano, che ricoprirà la carica di Presidente. Al suo fianco, in qualità di Vice Presidente, Vincenzo Mandia. Ruocco Claudio sarà il Responsabile dell’Ufficio Stampa e Social Media, mentre Carmelo Scotti è stato nominato Segretario del club.
Un progetto che guarda al futuro
Il Club Milan “Adamo Pisciottano” si propone come un luogo di incontro per tutti i tifosi del Milan, con l’obiettivo di promuovere i valori sportivi e la passione per il calcio, seguendo l’esempio di Adamo Pisciottano, che ha lasciato un segno indelebile nella comunità sportiva di Agropoli.




