L’Anas ha fatto sapere che già da domani il tratto di strada sarà fruibile all’utenza, lo studio è stato completato in anticipo
Le attività di manutenzione e messa in sicurezza dei tunnel sulla Statale 18VAR, tra gli svincoli di Vallo della Lucania e Massicelle/Montano Altilia, si sono concluse con successo nella mattinata odierna. Gli interventi, condotti da personale specializzato di Anas e della ditta incaricata, sono stati completati con largo anticipo rispetto ai tempi previsti.
Riapertura della Tratta
Inizialmente, Anas aveva previsto la chiusura della tratta per tre giorni consecutivi, al fine di consentire il completamento delle operazioni. Tuttavia, grazie all’efficienza del team di lavoro, l’intero programma è stato portato a termine in un solo giorno.
Statale 18VAR di Nuovo Accessibile
Con il termine anticipato dei lavori, il tratto di Statale 18VAR compreso tra il chilometro 136,020 e il chilometro 149,700 sarà regolarmente fruibile già nelle giornate di domani e dopodomani. Gli automobilisti potranno quindi circolare senza ulteriori interruzioni, contrariamente a quanto precedentemente comunicato.




