Ancora non chiare le cause che hanno portato all’investimento di una donna nel centro urbano di Velina a Castelnuovo
Un grave incidente ha scosso la comunità di Castelnuovo Cilento, precisamente nella frazione di Velina, dove una donna è stata investita in circostanze ancora poco chiare. L’episodio ha destato immediata attenzione, attirando sul posto una grande folla di curiosi e residenti preoccupati per le sorti della vittima. Due le vetture coinvolte anche se non sono chiare le dinamiche
I soccorsi e l’intervento delle forze dell’ordine
Sul luogo dell’investimento sono intervenute prontamente due pattuglie dei carabinieri, allertate per gestire la situazione e regolare il traffico, che ha subito significativi rallentamenti in seguito all’incidente. Sul posto anche i sanitari del 118 per prestare le prime cure alla malcapitata. Gli agenti stanno attualmente raccogliendo testimonianze e analizzando la scena per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Le condizioni della donna
Al momento non sono state rilasciate informazioni precise sullo stato di salute della donna investita, lasciando familiari e residenti in apprensione. Si attendono ulteriori aggiornamenti dalle autorità competenti, che nelle prossime ore potrebbero fornire dettagli più accurati sull’accaduto e sulle condizioni della vittima. Saranno i Carabinieri a stabilire l’esatta dinamica.




