Il rogo ha destato preoccupazione tra i residenti, che hanno prontamente allertato i Vigili del Fuoco arrivati dal distaccamento di Eboli
Questa mattina un’autovettura parcheggiata in Piazzetta Fiordelisi, nel comune di Sant’Arsenio (SA), è stata completamente avvolta dalle fiamme. Il rogo ha destato preoccupazione tra i residenti, che hanno prontamente allertato i Vigili del Fuoco. La squadra, giunta dal distaccamento di Eboli, è riuscita a spegnere l’incendio, evitando che il fuoco si propagasse ad altre auto vicine.
La Polizia Locale è intervenuta per mettere in sicurezza l’area e agevolare le operazioni di spegnimento, contribuendo a scongiurare danni maggiori. Non si segnalano feriti. Le cause del rogo sono ancora da accertare, ma potrebbe trattarsi di un guasto elettrico.
L’episodio ha generato momenti di tensione anche per la vicinanza delle abitazioni, ma grazie all’intervento tempestivo delle autorità non è stato necessario evacuare i residenti. Per ulteriori accertamenti, il caso è al vaglio delle forze dell’ordine.



