I sanitari del 118, giunti prontamente sul posto, hanno valutato le condizioni del pedone, decidendo per il suo trasporto d’urgenza all’ospedale
Nel tardo pomeriggio di oggi, un grave incidente stradale ha scosso via San Leonardo a Salerno, nei pressi della Centrale del Latte. Un pedone è stato investito da una moto per cause ancora in corso di accertamento. Il motociclista si è immediatamente fermato per prestare soccorso alla vittima.
I sanitari del 118, giunti prontamente sul posto, hanno valutato le condizioni del pedone, decidendo per il suo trasporto d’urgenza all’ospedale “Ruggi” in codice rosso. L’uomo è attualmente ricoverato a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.
Questo incidente si aggiunge a una serie di eventi simili avvenuti recentemente nella zona. Ad esempio, lo scorso febbraio, un pedone è stato travolto da una moto in Piazza della Concordia, riportando ferite significative.



