Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’indagato avrebbe aggredito un 40enne salernitano nel tentativo di sottrargli il portafoglio
Il 2 gennaio a Salerno, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia locale, con il supporto dell’Aliquota Primo Intervento (A.P.I.), hanno proceduto all’arresto di Karaksy Karim Mohamed Abdelmonem. L’uomo è indagato per i reati di tentata rapina e lesioni personali.
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’indagato avrebbe aggredito un 40enne salernitano nel tentativo di sottrargli il portafoglio. Durante l’aggressione, avrebbe utilizzato una bottiglia di vetro come arma, provocando una ferita al braccio della vittima.
L’intervento tempestivo delle forze dell’ordine ha consentito di bloccare l’aggressore e di prestare i primi soccorsi al malcapitato. La vittima, ferita ma non in pericolo di vita, è stata trasportata in ospedale per le cure necessarie.
L’arresto è stato eseguito in flagranza di reato, e il fermato è stato successivamente messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per l’udienza di convalida. L’episodio ha suscitato grande attenzione da parte della comunità locale, rinnovando il dibattito sulla sicurezza pubblica e sulle misure di prevenzione contro la criminalità.



