La famiglia aveva fatto di tutto per ritrovare Michele ma è stato rinvenuto privo di vita nei pressi della propria abitazione
Michele Cedrola, 44enne di Torre Orsaia, residente in località Oliva, era scomparso nel pomeriggio di ieri, gettando familiari e amici in uno stato di ansia e preoccupazione. Subito dopo la segnalazione della scomparsa, sono scattate le ricerche che hanno visto l’impegno delle forze dell’ordine, il supporto di un elicottero, volontari e numerosi cittadini che si sono uniti nella speranza di riportarlo a casa sano e salvo.

Il tragico ritrovamento
Trovato senza vita Michele Cedrola originario di Torre Orsaia. L’ultimo avvistamento risale a ieri pomeriggio quando l’uomo si era allontanato da casa per raggiungere un terreno di famiglia. In serata, non vedendolo rientrare, i familiari hanno raggiunto la zona trovando però soltanto la vettura parcheggiata. Allertati i Vigili del Fuoco che hanno inviato la squadra di Policastro e immediatamente hanno coinvolto sia i Carabinieri della stazione di Sapri che il 118 per iniziare le ricerche. Successivamente si sono aggiunti i caschi rossi del nucleo TAS per la ricerca in ambienti non antropizzati e alle prime luci dell’alba è decollato anche un elicottero VVF da Pontecagnano per perlustrare la zona dall’alto. Purtroppo per il 45enne non c’è stato nulla da fare,… Purtroppo, le speranze si sono infrante questa mattina, quando il corpo senza vita di Michele è stato ritrovato nelle vicinanze della sua abitazione. La notizia del tragico epilogo ha rapidamente fatto il giro della comunità, lasciando sgomenti tutti coloro che avevano partecipato attivamente alle ricerche.
Indagini in corso Al momento, le cause del decesso non sono ancora chiare. Gli inquirenti stanno conducendo tutti gli accertamenti necessari per ricostruire con precisione le ultime ore di vita di Michele e fare luce su quanto accaduto.
Una comunità in lutto La notizia della morte di Michele Cedrola ha scosso profondamente l’intero paese di Torre Orsaia, che ora si stringe attorno alla famiglia dell’uomo, devastata dal dolore per questa improvvisa e tragica perdita.



