Tanti i messaggi social di cordoglio per la perdita della cara signora, insieme a Maria formavano un duo bellissimo di simpatia
Si è spenta a Pioppi Giovanna Calone, l’anziana signora che con la sua amica Maria, scomparsa già da alcuni anni, rappresentava una presenza affettuosa e familiare lungo il lungomare pedonale del borgo costiero. La loro simpatia e cordialità erano tratti distintivi, capaci di lasciare un segno positivo in chiunque avesse avuto il piacere di scambiare qualche parola con loro, specialmente con i visitatori provenienti da fuori.
In queste ore sono numerosi i messaggi di cordoglio che giungono per la perdita di Giovanna, simbolo di una comunità calorosa e accogliente. Noi di Cilento Post vogliamo unirci al ricordo affettuoso delle due indimenticabili signore, riproponendo un video che testimonia la loro innata simpatia e l’allegria con cui riuscivano a conquistare i cuori di chi le incontrava.
Con Giovanna si chiude un capitolo fatto di autenticità e sorrisi che resteranno impressi nella memoria collettiva di Pioppi.




