Le stelle riserva qualche piccola sorpresa ma anche momenti di grandi difficoltà che riuscirete a gestire grazie al vostro sangue freddo
Ariete (21 marzo – 19 aprile)
Le stelle sono più favorevoli che mai. A febbraio si apriranno molte opportunità per riscattarvi. Tuttavia, Mercurio contrario potrebbe portarvi qualche complicazione, soprattutto in ambito finanziario. Sarà necessario contenere le spese per evitare difficoltà nelle prossime settimane. Da febbraio, però, potrete recuperare anche sotto questo aspetto. Le stelle promettono emozioni sincere in amore e nuove occasioni per chi è alla ricerca dell’anima gemella.
Toro (20 aprile – 20 maggio)
La giornata potrebbe portare qualche tensione o pensiero di troppo. Dal passato emergono screzi lavorativi irrisolti, ma ora è arrivato il momento di affrontarli. Le stelle del 2025 vi offrono una grande occasione di riscatto. A febbraio manterrete solo le relazioni autentiche, tagliando i rami secchi. Questo vi aiuterà a concentrarvi su ciò che conta davvero.
Gemelli (21 maggio – 21 giugno)
Non state attraversando una fase di stasi, ma di preparazione per una ripartenza. Questo è il momento di seminare con attenzione per raccogliere grandi risultati in futuro. In amore, alcune situazioni sembrano mature: se un’amicizia si sta trasformando in qualcosa di più, è il momento di esprimere i vostri sentimenti.
Cancro (22 giugno – 22 luglio)
Molti di voi hanno già raggiunto traguardi importanti, mentre altri stanno lavorando per ottenere grandi risultati. Giove nel segno offre opportunità significative: sfruttate questa prima parte dell’anno per accelerare verso i vostri obiettivi. Tuttavia, Mercurio potrebbe creare qualche ostacolo nella seconda metà dell’anno. Oggi, le stelle favoriscono le emozioni più autentiche.
Leone (23 luglio – 23 agosto)
I rapporti con gli altri sono fondamentali per costruire nuovi progetti e raggiungere grandi obiettivi. La Luna favorevole vi aiuta a instaurare relazioni sincere, ma dovrete essere più intraprendenti in amore. Se siete single, è il momento di mettervi in gioco senza aspettare che l’amore arrivi da solo.
Vergine (24 agosto – 22 settembre)
Questo periodo di preparazione e introspezione vi porta anche a confrontarvi con critiche e conflitti interiori. Forse avete abbandonato alcune situazioni poco soddisfacenti, ma è meglio così: ascoltate il vostro corpo e le vostre emozioni. Venere ha creato qualche tensione in amore a gennaio, ma da febbraio arriverà un netto miglioramento.
Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
La serenità sembra sfuggente, soprattutto a livello interiore e sentimentale. Problemi irrisolti richiedono riflessione e decisioni coraggiose. Anche sul lavoro persistono tensioni: è arrivato il momento di affrontarle. Non potete sempre lasciar correre, ma dovrete prendere decisioni definitive se necessario.
Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)
Con la Luna nel segno, le relazioni sono al centro dell’attenzione. La vostra autocritica spesso vi porta a vivere momenti tormentati, ma è importante essere concreti in amore e nelle scelte di vita. Seguite il cuore e cercate emozioni autentiche, senza lasciarvi influenzare da fattori esterni.
Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)
Serve calma e sangue freddo. Se non avete ancora raggiunto i vostri obiettivi, non perdete la speranza: da qui a maggio le cose miglioreranno. Nel frattempo, ritrovate motivazione e stimoli per riprendere il cammino. In amore, se ci sono state tensioni, è il momento di un chiarimento definitivo.
Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)
Marte opposto potrebbe causarvi stanchezza e rallentamenti. Siete in un circolo vizioso: volete fare molto, ma la mancanza di energie vi limita. A febbraio potrete fare ordine nella vostra vita, affrontando i contrasti con segni come Bilancia e Ariete. È il momento di lasciare andare ciò che non vi soddisfa.
Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)
Vi sentite un po’ spenti, ma è il momento di ricaricare le energie. In amore, una splendida Venere vi invita a osare e a vivere pienamente le vostre emozioni, soprattutto se avete una persona speciale nel cuore. Tuttavia, in questa giornata è meglio non esagerare, per evitare un calo fisico.
Pesci (20 febbraio – 20 marzo)
Questo è il momento ideale per chiarire malintesi con chi non è stato del tutto sincero con voi. Approfittate di queste giornate per risolvere i problemi, perché il fine settimana potrebbe portare un po’ di stanchezza. Anche se siete fuori dal periodo di tensione, ci sono ancora piccoli ostacoli da superare. Da febbraio arriveranno nuove opportunità di successo.




