È accaduto ancora in via Vittorio Bachelet a Capaccio Scalo dove un auto a fari spenti procedeva a fari spenti messi in fuga dai residenti
Nella serata di ieri, intorno alle 18:52, in via Vittorio Bachelet a Capaccio Scalo, alcuni individui con cappellini e volti parzialmente coperti hanno tentato un furto in un’abitazione. I residenti, insospettiti dall’arrivo di un’auto a fari spenti, hanno chiesto loro spiegazioni. I sospetti si sono dati alla fuga, recuperando un complice che si trovava nelle vicinanze, probabilmente in cerca di un altro obiettivo.
Questo episodio si inserisce in una preoccupante serie di furti che sta interessando il territorio di Capaccio Paestum. Nelle ultime settimane, diverse abitazioni sono state prese di mira dai ladri, causando allarme tra i cittadini. In particolare, tre settimane fa, tre appartamenti nella zona di via Bachelet sono stati svaligiati intorno alle 19:00, con i malviventi che hanno sottratto oro, denaro e altri oggetti di valore.
I residenti esprimono crescente preoccupazione per questa ondata di criminalità e auspicano un intervento efficace delle forze dell’ordine per ripristinare la sicurezza nella comunità.



