Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione di Centola che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti
Nel pomeriggio di oggi, un incidente sul lavoro ha sconvolto la comunità locale, lasciando una famiglia in lutto e un cantiere silenzioso. Un operaio, impegnato in lavori di potatura presso una proprietà privata nella frazione di San Nicola, ha perso la vita in circostanze ancora da chiarire.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe improvvisamente perso l’equilibrio, precipitando da un’altezza di circa due metri. L’urto violento con un muro, colpendo la testa, si è rivelato fatale: nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del 118, le manovre di rianimazione non hanno potuto evitare il tragico epilogo.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione di Centola, coordinati territorialmente dalla Compagnia di Sapri e diretti dal capitano Francesco Fedocci, che hanno avviato le indagini per ricostruire esattamente la dinamica dei fatti. L’obiettivo è quello di comprendere le cause che hanno portato a questo tragico incidente e valutare eventuali responsabilità.



