Sono partite immediatamente le indagini da parte dei Carabinieri per identificare l’aggressore, la vittima è stata trasportata in ospedale
La movida violenta torna a scuotere la periferia di Eboli. Nella notte tra venerdì e sabato, nei pressi di un bar in località Cioffi, un cameriere di 45 anni, D. P., è stato accoltellato alla gamba sinistra. L’aggressione è avvenuta intorno alle tre e mezza e ha lasciato l’uomo con ferite superficiali ma dolorose e una significativa perdita di sangue.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Eboli e Santa Cecilia, le indagini si scontrano con un muro di omertà: nessun testimone ha fornito informazioni utili e lo stesso ferito ha dichiarato di non aver visto nulla, rifiutandosi di identificare il suo aggressore. Un silenzio che potrebbe garantire impunità al responsabile o, al contrario, scatenare una vendetta privata.
Il cameriere è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Battipaglia, dove i medici hanno provveduto a medicarlo e ricucire le ferite.



