Ferito un 39enne nella zona industriale: trasportato in ospedale con politrauma, non è in pericolo di vita. Indagini in corso da parte dei carabinieri
PONTECAGNANO – Ancora un incidente sul lavoro nel Salernitano. Nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle ore 19:00, un operaio di 39 anni è rimasto ferito all’interno dello stabilimento SADA, situato nella zona industriale di Pontecagnano.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe stato colpito da un carrello elevatore in movimento. L’impatto gli avrebbe provocato diverse lesioni, tali da rendere necessario l’intervento dei soccorsi. Trasportato d’urgenza in ospedale, il 39enne ha riportato un politrauma ma, fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri per gli accertamenti di rito. L’area dell’incidente è stata transennata per consentire i rilievi e ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.
L’episodio riaccende l’attenzione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, tema sempre più urgente alla luce dei numerosi casi che continuano a verificarsi, anche nella nostra provincia.




