Premiazioni, aperitivo e concerto dal vivo per chiudere la giornata dedicata all’estemporanea di pittura tra scorci e suggestioni del borgo
Appuntamento questa sera, a Castelcivita, per le premiazioni finali di “Borghi di differenze”, l’estemporanea di pittura dedicata ai borghi.
Diversi gli artisti che hanno preso parte all’iniziativa proposta dall’associazione “Oikos” e dal Forum dei Giovani di Castelcivita e ben accolta dal Comune guidato dal sindaco, Antonio Forziati
Un’intera giornata all’insegna dell’arte dal vivo, iniziata questa mattina quando i pittori e gli artisti hanno interpretato scorci, emozioni e atmosfere del luogo, creando le loro opere in tempo reale sotto gli occhi del pubblico.
Una giuria qualificata, questa sera, assegnerà il Primo Premio all’opera più meritevole
A seguire, un breve aperitivo per festeggiare insieme la giornata e prepararsi al grande evento serale: alle ore 22:00 un concerto dal vivo chiuderà la giornata.
“𝐔𝐧’𝐨𝐜𝐜𝐚𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐮𝐧𝐢𝐜𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐯𝐢𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐥’𝐚𝐫𝐭𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐞𝐬𝐩𝐞𝐫𝐢𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐝𝐢𝐯𝐢𝐬𝐚 𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞𝐜𝐢𝐩𝐚𝐭𝐚, 𝐢𝐧 𝐮𝐧 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐫𝐢𝐜𝐜𝐨 𝐝𝐢 𝐢𝐬𝐩𝐢𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐞 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐞𝐳𝐳𝐚” hanno commentato gli organizzatori invitando tutti a partecipare.




