Il Consiglio comunale si riunirà l’11 dicembre al Teatro Comunale di Ottati, prevista la Santa Messa e un momento conviviale al Convento dei Domenicani
Rivedere oggi la comunità riunita per lui è un segno di quanto sia rimasto nel cuore degli abitanti di Ottati. Giovedì 11 dicembre 2025 il paese renderà omaggio a don Luigi Terranova con il conferimento della cittadinanza onoraria, un riconoscimento che celebra il legame costruito durante gli anni in cui è stato parroco, dal 1976 al 1981.
La cerimonia si terrà alle 18 al Teatro Comunale di Ottati, dove il Consiglio comunale è convocato in sessione straordinaria e unica. L’amministrazione comunale ha scelto questo luogo per accogliere una partecipazione ampia e condivisa, segno dell’importanza attribuita all’evento.
Al termine della seduta, don Luigi Terranova presiederà la Santa Messa nella Chiesa della SS. Annunziata. La serata proseguirà poi con un momento conviviale nella Sala Parrocchiale “Antonietta Minella”, all’interno del Convento dei Domenicani, occasione per incontrarsi e salutare il sacerdote.
Il Comune invita tutti i cittadini a prendere parte alla celebrazione. Chi non potrà essere presente potrà seguire la diretta in streaming sulla pagina Facebook istituzionale.




