Tragedia sulla statale in una serata di traffico intenso, un uomo di 75 anni perde la vita dopo essere stato investito da un’auto guidata da un giovane del luogo
La corsa dei soccorritori non è bastata a salvare la vita di G.G. 75 anni, travolto questa sera lungo la SS 19 Nazionale a Montesano Scalo.
Secondo le prime ricostruzioni, l’anziano, residente nella zona, stava attraversando la carreggiata quando è stato investito da un’auto guidata da un giovane del posto. L’impatto è avvenuto poco dopo il tramonto, in un tratto molto trafficato della statale.
I sanitari del 118 sono arrivati con due ambulanze e un’automedica, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile. Come riferito dai soccorritori, “Inutili tutti i tentativi del 118, giunto sul posto con due ambulanze e un’atomedica. Per lo sventurato G. G., non c’è stato nulla da fare.”
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Sala Consilina per eseguire i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica. Le operazioni hanno impegnato a lungo gli agenti, che hanno regolato la viabilità e raccolto le prime testimonianze.
La comunità locale, scossa dall’accaduto, attende ora chiarimenti sulla dinamica dell’investimento mentre la famiglia dell’uomo è stata raggiunta dalla tragica notizia.



