Scontro improvviso tra due vetture nel tratto tra Epitaffio di Eboli e Campagna, una Citroën bianca si ribalta e finisce contro il muro di una abitazione privata
All’altezza di via del Grano, nel tratto che collega l’area di Epitaffio di Eboli con Campagna, due auto si sono scontrate all’improvviso. L’incidente è avvenuto nei pressi di un bar molto frequentato, davanti a diversi testimoni.

Secondo le prime ricostruzioni, l’urto è stato così violento da far capovolgere una delle vetture coinvolte. La Citroën bianca ha perso il controllo e ha concluso la corsa contro il muro di recinzione di un’abitazione privata. Le cause restano in accertamento. Gli inquirenti stanno lavorando per chiarire la dinamica e stabilire eventuali responsabilità.
I soccorsi sono arrivati in pochi minuti. Sono intervenute le ambulanze della Pubblica Assistenza Vopi due persone coinvolte sono state assistite sul posto e trasferite all’Ospedale di Battipaglia per i controlli necessari. La circolazione nella zona ha subito rallentamenti, anche a causa della presenza di curiosi e dei rilievi tecnici.
La comunità locale, scossa dall’accaduto, attende aggiornamenti sulle condizioni dei feriti e sulle conclusioni delle indagini.




