Il corpo di un uomo in avanzato stato di decomposizione scoperto lungo via Fidia dopo l’allarme dei residenti magistrato dispone accertamenti
Un uomo è stato trovato morto nella serata di oggi a Capaccio Paestum, all’interno di una roulotte parcheggiata lungo via Fidia, una strada secondaria che si innesta su via Poseidonia, nella zona costiera del comune.
A far scattare l’intervento delle forze dell’ordine sono stati alcuni residenti, insospettiti dal forte odore proveniente dal mezzo, fermo da tempo in una traversa poco frequentata. All’arrivo dei militari è stato accertato che nella roulotte si trovava il cadavere di un uomo in avanzato stato di decomposizione.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, che hanno immediatamente avviato le indagini per ricostruire le circostanze del decesso e identificare con certezza la vittima.
È stato allertato anche il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Salerno, che ha disposto l’esame esterno della salma da parte del medico legale e il sequestro della roulotte, al fine di consentire ulteriori accertamenti investigativi.
Secondo i primi riscontri, l’uomo sarebbe un cittadino straniero senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine. Alcuni connazionali ne avevano denunciato la scomparsa nei giorni scorsi. Le verifiche proseguono per chiarire con precisione le cause della morte e definire ogni aspetto della vicenda.


