Bloccati dalla Polizia dopo l’uscita dall’autostrada, nell’auto 12 panetti di cannabinoidi per 6,7 chili e contanti
Viaggiavano in auto lungo l’autostrada A1 con un carico di droga nascosto sotto il sedile. Due uomini originari della provincia di Salerno sono stati arrestati dalla Polizia con l’accusa di trasporto e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Il controllo risale allo scorso 29 dicembre. Gli agenti hanno notato un’utilitaria con a bordo due giovani che, dopo aver lasciato l’autostrada, si stavano dirigendo verso l’uscita di Casalnuovo di Napoli nel tentativo di sottrarsi al controllo. La manovra non è però riuscita: il veicolo è stato raggiunto e fermato poco dopo.
Durante l’ispezione dell’auto, sotto il sedile del passeggero, i poliziotti hanno rinvenuto una borsa contenente 12 panetti di cannabinoidi, per un peso complessivo di circa 6,7 chilogrammi. Sequestrati anche circa 700 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
I due uomini sono stati arrestati e condotti nel carcere di Poggioreale. Oltre alla droga e al denaro, è stato sequestrato anche il veicolo utilizzato per il trasporto.



