Operazione dei carabinieri del Norm di Agropoli il 3 gennaio che ha fermato un uomo trovato con sostanze stupefacenti durante una perquisizione
È stato arrestato il 3 gennaio a Capaccio Paestum Alfonso Tortora, al termine di un controllo condotto dai carabinieri del N.O.R.M. – Sezione Operativa della Compagnia di Agropoli. L’intervento si inserisce nell’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti sul territorio.
Secondo la ricostruzione della Polizia Giudiziaria operante, durante una perquisizione i militari hanno rinvenuto nella disponibilità dell’uomo sostanza stupefacente del tipo hashish, per un peso complessivo di circa 114 grammi, oltre a ulteriore sostanza del tipo cocaina.
I carabinieri hanno quindi proceduto all’arresto di Tortora per il reato di “detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio”, come contestato dagli inquirenti. L’operazione è stata eseguita dal N.O.R.M. della Compagnia di Agropoli, impegnato nelle attività di prevenzione e repressione dei reati legati al traffico di droga.
L’episodio conferma l’attenzione delle forze dell’ordine sul fronte dello spaccio nell’area di Capaccio Paestum.


