Attimi di paura sul litorale di Sapri: il ragazzo si lancia in acqua due volte, decisivo l’intervento dei militari sul posto anche il 118
Momenti di forte tensione nel pomeriggio a Sapri, dove un giovane originario di Roma si è lanciato in mare sotto gli occhi di alcuni presenti.
Il ragazzo, in evidente stato di agitazione, è stato notato mentre si tuffava in acqua. Una persona che si trovava nei pressi della spiaggia ha immediatamente allertato i Carabinieri, comprendendo la gravità della situazione.
I militari dell’Arma sono intervenuti in tempi rapidi e sono riusciti a raggiungerlo e a convincerlo a tornare sulla battigia. Una volta riportato a riva, però, il giovane sarebbe andato in escandescenza, mostrando segni di forte alterazione emotiva.
Nonostante il primo intervento, poco dopo si sarebbe nuovamente gettato in mare, facendo temere il peggio tra i presenti. Anche in questa circostanza è stato determinante l’intervento dei Carabinieri, che sono riusciti a recuperarlo e a metterlo in sicurezza.
Il giovane è stato successivamente trasferito in ospedale per gli accertamenti e le cure del caso. L’episodio ha destato apprensione tra i cittadini che hanno assistito alla scena lungo il litorale cittadino.




