La pagina Calcio Napoli 1926 con 240mila follower rilancia la foto del carro dedicato a Diego Armando Maradona. Domani si replica sul Lungomare San Marco
L’omaggio alla “Mano di Dios” arriva fino a Napoli. Le immagini del carro allegorico dedicato a Diego Armando Maradona, protagonista della prima giornata del Carnevale ad Agropoli, hanno fatto il giro dei social conquistando anche una delle pagine più seguite del panorama partenopeo.
La pagina Facebook Calcio Napoli 1926, forte di oltre 240mila follower, ha infatti dedicato uno spazio alla foto del carro sfilato ieri, celebrando l’icona azzurra che continua a unire generazioni e territori nel segno della passione calcistica.
Un riconoscimento che accende ulteriormente l’entusiasmo per la giornata di domani, martedì 17 febbraio, quando il carro dedicato al Pibe de Oro tornerà a sfilare insieme agli altri carri allegorici per le vie cittadine. L’appuntamento è a partire dal Lungomare San Marco, da dove prenderà il via la parata che promette spettacolo, colori e una nuova emozionante celebrazione del mito argentino.
Agropoli si conferma così cuore pulsante di un Carnevale capace di parlare anche a Napoli, nel nome eterno di Maradona.




