
Amore e musica con il giovane artista, evento che rientra nel programma de “Il borgo degli innamorati”, ancora movida ad Agropoli
Grande partecipazione ieri sera al centro storico dove si è svolto il concerto di Gabriele Esposito. L’evento, organizzato in collaborazione con Arricrià e Antica salumeria del borgo, rientra nel programma de “Il borgo d’oro degli Innamorati”. Centinaia di persone si sono ritrovate davanti la chiesa di Madonna di Costantinopoli per ascoltare l’artista Gabriele Esposito,un cantante e cantautore italiano. Inizia a suonare dalla tenera età di 10 anni da autodidatta imparando a suonare la chitarra grazie ai tutorial su Youtube. Gabriele è si è fatto conoscere al grande pubblico dopo aver partecipato alla decima edizione di X Factor 11.
Tutti gli spettatori conoscevano molte delle canzoni presentate dall’artista, un mix di emozioni e di sentimenti che hanno coinvolto soprattutto gli innamorati presenti. Il borgo antico di Agropoli si conferma essere realmente il “Borgo degli innamorati”. Questo è solo l’inizio di una settimana all’insegna dell’amore con un programma dedicato a tutti gli innamorati. Questo è il secondo evento musicale organizzato dall’assessore Roberto Apicella e che consacra Agropoli alla movida.