
Si richiede conoscenze dell’ordinamento degli enti locali, utilizzo dei maggiori programmi e attitudine alla risoluzione dei problemi – leggi l’articolo
Il Comune di Polla ha indetto una selezione pubblica per coprire un posto da Istruttore Direttivo Tecnico categoria D, pos. ec. D1, a tempo pieno e indeterminato presso il Settore Lavori Pubblici e Suap.
Le capacità richieste
Il ruolo richiede conoscenze dell’ordinamento degli enti locali e della normativa specialistica legata ai lavori pubblici, appalti e concessioni, autorizzazioni edilizie, abusi edilizi, demanio e occupazioni suolo pubblico, competenze tecniche e professionali legate al titolo, capacità di utilizzo del PC e delle applicazioni base e software dell’area tecnica, attitudini di problem solving in situazioni complesse, abilità di gestione delle risorse assegnate e relazioni interne di natura negoziale e complessa, propensione alle relazioni esterne con altre istituzioni, con i cittadini e con i professionisti e le ditte incaricate dal Comune, e orientamento al risultato.
Attività svolta
Il personale assunto svolgerà attività di contenuto specialistico professionale, acquisizione ed elaborazione di dati e norme tecniche, impostazione di elaborati tecnici e tecnico-amministrativi, predisposizione di atti e progetti inerenti lavori, forniture o servizi e può essere chiamato ad esercitare la funzione di Responsabile Unico del Procedimento (RUP), Progettista, Coordinatore Sicurezza e Direttore Lavori/Direttore Esecuzione Contratto per la realizzazione di lavori, forniture o servizi pubblici. Il Comune di Polla garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il relativo trattamento sul posto di lavoro e dà atto che risulta coperta la quota d’obbligo riservata alle categorie protette di cui alla Legge 68/1999.
Per eventuali informazioni clicca qui.