
Oggi giro di boa della settimana e per molti dei segni dello zodiaco è una promessa mantenuta, leggiamo insieme gli astri di Paolo Fox
Ariete – L’amore promette grandi cose e sul lavoro ora sei in grado di pensare a nuovi progetti, che saranno fondamentali nella tua vita!
Toro – Buone notizie per l’amore perché Venere è dalla tua parte. Sul lavoro, invece, cerca di essere prudente e di trovare delle soluzioni per risolvere piccoli problemi!
Gemelli – Inizia il nuovo mese ascoltando di più il tuo cuore, i tuoi sentimenti. Sul lavoro, cerca di investire di più ora che i pianeti sono dalla tua parte! Novità dietro l’angolo!
Cancro – In amore cerca di andare avanti, di mettere da parte le incomprensioni. Bene, invece, sul lavoro: stanno per arrivare nuove idee e nuovi progetti. Devi metterti solo all’opera!
Leone – Il mese di marzo ti sorride e l’amore andrà a gonfie vele. Sul lavoro, invece, la stanchezza si fa sentire: mantieni la calma!
Vergine – Non ti stai concentrando molto sull’amore, forse stai pensando troppo al lavoro! Cerca di mantenere la calma e di valutare bene i nuovi progetti!
Bilancia – Bene l’amore, marzo promette grandi cose. Sul lavoro, cerca di non scoraggiarti: non tutto andrà come vorresti, ma tempo al tempo e le cose miglioreranno!
Scorpione – Buone notizie per l’amore, devi solo cercare di farti avanti. Sul lavoro, le opportunità non mancheranno: meglio di così?
Sagittario – In amore forse ti stai annoiando, non riesci a trovare la strada giusta. Sul lavoro, invece, devi continuare così, con questa positività perché le idee non ti mancano di certo!
Capricorno – Buone notizie per l’amore: lasciati andare alle belle emozioni e non farti scappare di mano le opportunità. Sul lavoro, sta per arrivare il momento del riscatto!
Acquario – In amore cerca di mantenere la calma, di ponderare bene le parole. Sul lavoro, forse è arrivato il momento di fare delle scelte in vista del futuro!
Pesci – Ti interessa qualcuno? Bene, è arrivato il momento giusto: devi farti avanti. Sul lavoro, ti senti molto forte, ma occhio alle discussioni, anche piccole che potrebbero creare scompiglio!