
Ancora non sono chiare le cause che hanno portato una 17enne a compiere un salto di diversi metri, le forze dell’ordine indagano
L’incidente avvenuto in via Alcide De Gasperi ha lasciato la comunità locale in sconcerto, poiché ancora non si conoscono le circostanze esatte della caduta di una giovane ragazza di circa 17 anni da una finestra di una casa famiglia. Le forze dell’ordine e i sanitari intervenuti sul luogo non escludono alcuna ipotesi, nemmeno quella del gesto volontario.
Ciò che è certo è che la ragazza è caduta violentemente a terra dopo aver compiuto un volo nel vuoto di diversi metri. Gli operatori sanitari del servizio 118 sono stati allertati tempestivamente e sono giunti sul luogo dell’incidente per prestare soccorso alla giovane vittima. L’ambulanza ha trasportato la 17enne in ospedale, dove i medici valuteranno l’entità dei danni subiti.
La comunità locale è rimasta sconvolta dalla notizia. Le forze dell’ordine stanno svolgendo indagini approfondite per accertare l’esatta dinamica dell’evento, per poter far luce su questa triste vicenda.
L’intera comunità si unisce nel rivolgere i propri pensieri e le proprie preghiere alla giovane ragazza, nella speranza che si possa fare tutto il possibile per garantirle una pronta guarigione e per fornirle il sostegno di cui ha bisogno in questo momento difficile.