
Ad immortalare e e postare un video il fotografo Simone Gioia che vive proprio nella località cilentana, postando sul proprio profilo social
Nella serata di ieri, gli abitanti di Monte Cicerale sono stati testimoni di un evento sorprendente: due forti luci nel cielo che pian piano sono scese fino a scomparire nel nulla. Molti si sono chiesti cosa potesse essere accaduto, e le supposizioni sono state tante.
Alcuni hanno ipotizzato che si trattasse di oggetti volanti non identificati, mentre altri, più scettici e razionali, hanno suggerito che si potesse trattare della congiunzione di due pianeti come Venere e Giove, il famoso bacio. Tuttavia, il fatto che le luci siano scomparse in poco tempo ha lasciato perplessi coloro che le hanno osservate.
Non è la prima volta che il Cilento è teatro di avvistamenti di oggetti volanti non identificati, ma questo episodio ha suscitato grande interesse nella comunità locale. Numerosi commenti sono stati pubblicati sui social network, con molte persone che hanno condiviso la propria esperienza e cercato di dare una spiegazione all’accaduto.
Il fenomeno degli UFO, o “oggetti volanti non identificati”, ha sempre suscitato grande curiosità e interesse in tutto il mondo. Nonostante la maggior parte degli avvistamenti possa essere spiegata in modo razionale, ci sono ancora molti casi che rimangono un mistero.
In ogni caso, l’avvistamento di ieri sera ha lasciato straniamento tra chi ha assistito alla scena, e probabilmente continuerà a essere oggetto di discussione e speculazione per molto tempo a venire.