Nella notte della seconda notte di permanenza la modella ha avuto un malore che ha messo in allarme tutte le colleghe naufraghe
Helena Prestes, una delle naufraghe de “L’Isola dei Famosi”, ha avuto un malore nella notte tra il secondo e il terzo giorno di permanenza sull’isola. La modella brasiliana si è sentita male dopo aver mangiato dei lumaconi di mare crudi pescati da Nathaly Caldonazzo. Le altre concorrenti si sono allarmate e Corinne Clery ha subito dato l’allarme.
Fortunatamente, nessuna delle altre naufraghe che avevano mangiato i lumaconi di mare ha accusato gli stessi sintomi di Helena Prestes. Tuttavia, la modella ha avuto sintomi preoccupanti, tra cui vomito, mal di gola, spossatezza e mancanza di lucidità.
Secondo Simone Antolini, il malore di Helena potrebbe essere stato causato da un’intossicazione alimentare, poiché ha mangiato cibi crudi che non avrebbe dovuto. Pamela Camassa, invece, ha ipotizzato che la modella abbia avuto un’insolazione a causa del sole.
In ogni caso, il malore di Helena Prestes è un campanello d’allarme per la salute dei concorrenti, visto che siamo solo al terzo giorno di permanenza sull’isola. L’episodio solleva anche interrogativi sulle misure di sicurezza adottate sull’isola per garantire la salute dei partecipanti.
La situazione sarà monitorata attentamente dai medici presenti sull’isola, mentre le altre naufraghe sperano che Helena si riprenda presto.



