Sul posto sono giunti i caschi rossi del Distaccamento di Sala Consilina, che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza l’edificio
Incendio a Mattina, nel comune di Auletta: una casa ha preso fuoco per cause ancora da accertare, ma fortunatamente i proprietari si trovavano altrove nell’abitazione e hanno prontamente allertato i Vigili del Fuoco dopo aver sentito uno scoppio. Sul posto sono giunti i caschi rossi del Distaccamento di Sala Consilina, guidati dal caposquadra Bruno Mangieri, che hanno lavorato senza sosta per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’edificio.
Ingenti i danni
L’incendio ha provocato ingenti danni all’interno dell’abitazione, ma per fortuna non ci sono state vittime o feriti. È stata una situazione estremamente pericolosa, ma grazie alla tempestività dell’intervento dei Vigili del Fuoco, si è evitato il peggio.
Le cause dell’incendio sono ancora al vaglio degli inquirenti, ma per ora la priorità è quella di assicurarsi che l’edificio sia sicuro e che non ci siano rischi per la salute dei proprietari o dei vicini di casa. L’episodio ha suscitato grande preoccupazione tra gli abitanti della zona, che ora sperano di ricevere maggiori informazioni sui fatti accaduti.



