L’auto, una Fiat Panda, alla guida una donna di 36 anni estratta dai Vigili del Fuoco, ancora non è chiara la dinamica
Questa mattina, in località Ponte Calore nel comune di Altavilla Silentina, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto una Fiat Panda guidata da una donna di 36 anni residente a Battipaglia.
Per cause ancora da accertare, la conducente ha perso il controllo del veicolo, che ha finito per ribaltarsi in un podere. Fortunatamente, tempestivamente sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Eboli, guidati dal caposquadra Pasquale Pingaro. Gli operatori hanno estratto la donna dall’abitacolo della vettura e successivamente recuperato il veicolo dal luogo dell’incidente.
La conducente è stata soccorsa dall’equipe della Croce Rossa di Serre e trasportata all’ospedale di Eboli per ricevere le cure necessarie. Nonostante abbia riportato diverse ferite agli arti inferiori, si conferma che non è in pericolo di vita.
I rilievi del sinistro sono stati eseguiti dai carabinieri della locale stazione, sotto la supervisione della Compagnia di Eboli, agli ordini del capitano Greta Gentili.
I



