Sul luogo dell’incidente sono tempestivamente intervenute le ambulanze della Croce Rossa, provenienti dalle sedi di Piazza Santini e Via Italia
Un incidente stradale si è verificato intorno alle ore 10 di questa mattina a Capaccio Paestum, lungo Via La Pila, una strada nota per la sua carreggiata stretta e il frequente superamento dei limiti di velocità. Nel sinistro sono rimaste coinvolte tre automobili, mentre il bilancio conta due persone ferite.
L’arrivo dei soccorsi e il trasferimento dei feriti
Sul luogo dell’incidente sono tempestivamente intervenute le ambulanze della Croce Rossa, provenienti dalle sedi di Piazza Santini e Via Italia. I feriti, residenti rispettivamente a Capaccio Paestum e Altavilla Silentina, sono stati trasportati d’urgenza presso gli ospedali di Eboli e Battipaglia per ricevere le cure necessarie.
Indagini in corso per chiarire la dinamica
Gli agenti della Polizia Municipale hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità. Via La Pila continua a rappresentare un tratto stradale critico, spesso teatro di incidenti legati all’alta velocità e alla scarsa sicurezza della carreggiata.



