I caschi rossi hanno estratto il conducente, rimasto incastrato nell’abitacolo, e lo hanno affidato alle cure dei sanitari del 118
Grave incidente stradale questa mattina intorno alle 5 a Cava de’ Tirreni, in località Pregiato. Il sinistro, probabilmente causato dall’alta velocità, ha coinvolto un’Audi che è finita fuori controllo.
Secondo una prima ricostruzione, il conducente ha sradicato un palo della Telecom prima di schiantarsi contro un muro e terminare la corsa contro la ringhiera a bordo strada. L’impatto è stato talmente violento da richiedere l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento Città. I caschi rossi hanno estratto il conducente, rimasto incastrato nell’abitacolo, e lo hanno affidato alle cure dei sanitari del 118 giunti sul posto.

Successivamente, i Vigili del Fuoco si sono calati al di sotto della sede stradale per escludere la presenza di un secondo passeggero, inizialmente segnalato come possibile occupante dell’auto al momento dell’impatto. La ricognizione ha dato esito negativo.
I rilievi del caso sono stati affidati ai Carabinieri, che stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.



