Scontro tra un’auto e un’ambulanza in direzione Reggio Calabria traffico bloccato con uscita obbligatoria a Mariconda e intervento di Anas e forze dell’ordine
Momenti di forte tensione sulla Statale 18 Tirrena Inferiore, nei pressi di Salerno, dove un incidente stradale ha coinvolto un’autovettura e un’ambulanza lungo la carreggiata in direzione Reggio Calabria. L’impatto ha provocato il ferimento di quattro persone, soccorse tempestivamente dal personale sanitario intervenuto sul posto.
Le condizioni dei feriti sono attualmente in fase di valutazione, mentre sono in corso gli accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dello scontro. Sul tratto interessato si sono registrati rallentamenti e disagi alla circolazione, aggravati dalla necessità di consentire le operazioni di soccorso e i rilievi tecnici.
Per motivi di sicurezza, il traffico è stato temporaneamente interrotto con uscita obbligatoria a Mariconda, causando code e disagi alla viabilità ordinaria. Sul luogo dell’incidente sono intervenute le squadre Anas e le forze dell’ordine, impegnate nella gestione del traffico e nella messa in sicurezza dell’area.
La statale è stata successivamente riaperta al termine delle operazioni, con il ripristino graduale della normale circolazione.




