All’alba sulla Cilentana un’auto esce di strada e precipita in una scarpata, muore sul colpo Pasquale Bartiromo 77enne di Nocera Inferiore, traffico rallentato durante i soccorsi
Un’auto è uscita di strada all’alba lungo la Statale 18 Cilentana, nel tratto compreso tra Cuccaro Vetere e Futani, precipitando in una scarpata. L’impatto è stato fatale per una persona, morta sul colpo.
La vittima è Pasquale Bartiromo, 77 anni, residente a Nocera Inferiore. Inutili i tentativi di soccorso da parte dei sanitari del 118, giunti rapidamente sul posto ma impossibilitati a fare altro che constatare il decesso.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri, il personale Anas e le ambulanze del 118. L’area è stata messa in sicurezza mentre sono in corso i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e accertare le cause che hanno portato il veicolo a uscire dalla carreggiata.
Durante le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza si sono registrati rallentamenti al traffico lungo il tratto interessato della Cilentana.



