Paura tra Maiori e Minori, scooter a terra dopo l’impatto, l’uomo soccorso e trasferito al presidio di Castiglione, traffico in tilt sulla SS163
Momenti di forte tensione nella tarda mattinata di oggi in Costiera Amalfitana, lungo il tratto di strada compreso tra Maiori e Minori. Un anziano, alla guida di uno scooter, sarebbe stato improvvisamente urtato da un’automobile mentre percorreva la SS163 Amalfitana.
Dopo l’impatto, secondo le prime ricostruzioni, il conducente della vettura non si sarebbe fermato a prestare soccorso, allontanandosi rapidamente e facendo perdere le proprie tracce lungo la trafficata arteria costiera.
Nella caduta, l’anziano ha riportato ferite in diverse parti del corpo. Immediato l’intervento dei soccorsi: l’uomo è stato trasportato presso il presidio sanitario di Castiglione di Ravello, dove è stato sottoposto alle cure del caso. Fortunatamente, le sue condizioni non sarebbero gravi.
L’episodio ha inevitabilmente provocato rallentamenti alla circolazione veicolare, con disagi al traffico in uno dei tratti più delicati e congestionati della Costiera. Sull’accaduto sono in corso accertamenti per risalire al veicolo coinvolto e chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.




