Incidente nella mattinata di lunedì 19 gennaio in località San Gennaro, coinvolte una Fiat 500 e un Fiat Fiorino, ferite tre donne trasportate in ospedale
Incidente stradale nella mattinata odierna, lunedì 19 gennaio, lungo la Via del Mare nel territorio di Castellabate. Il sinistro si è verificato in località San Gennaro e ha coinvolto una Fiat 500 e un Fiat Fiorino, per cause ancora in corso di accertamento.
A bordo dell’autovettura viaggiavano tre donne residenti in zona, rimaste ferite nell’impatto. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118 che, dopo le prime cure, hanno disposto il trasferimento delle tre donne in via precauzionale all’ospedale di Vallo della Lucania. Le loro condizioni non desterebbero particolare preoccupazione.
Illese, invece, le due persone che si trovavano a bordo del furgone, appartenente a una ditta impegnata nella manutenzione del verde pubblico.
Per l’assistenza ai coinvolti sono giunte le ambulanze del Soccorso Valcalore e della Croce Rossa di Agropoli, oltre a un’automedica. I rilievi del sinistro sono stati affidati agli agenti della polizia locale di Castellabate, coordinati dal comandante Alberto Giorgio.
L’incidente ha causato disagi alla circolazione lungo la Via del Mare, con rallentamenti in entrambe le direzioni. Il traffico è tornato progressivamente alla normalità solo dopo la completa rimozione dei veicoli incidentati, effettuata dal Soccorso Stradale Rega.




