L’auto ha perso il controllo, una persona ha riportato un trauma alla spalla ed è stata trasferita all’ospedale di Eboli
Un incidente stradale si è verificato lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo, nel tratto compreso tra Campagna ed Eboli, in carreggiata nord. L’auto, per cause ancora da accertare ha perso il controllo.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Vopi di Campagna, che ha prestato soccorso a una persona rimasta coinvolta nel sinistro. Il ferito ha riportato un trauma alla spalla ed è stato trasportato all’ospedale di Eboli per gli accertamenti e le cure del caso.
Presenti anche gli agenti della Polizia Stradale, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e gestire la viabilità durante le operazioni di soccorso.

