
Da Alfieri a Mutalipassi tanti gli esponenti a favore del Presidente dell’Emilia Romagna, si prospetta una vittoria schiacciante
La sfida per la Segreteria del Partito Democratico tra Stefano Bonaccini ed Elly Schlein è giunta alle battute finali e in tutta Italia sono stati allestiti 5500 tra gazebi e sedi del Partito Democratico per le primarie. Questa è la massima espressione di democrazia che permette ai cittadini di esprimere la propria scelta per il futuro del partito.
Nel Cilento, i protagonisti politici locali hanno espresso la loro convinzione sul candidato Stefano Bonaccini, il Presidente dell’Emilia Romagna. Franco Alfieri, il primo cittadino di Agropoli Roberto Mutalipassi e tanti altri esponenti di sinistra hanno sin da subito appoggiato la candidatura di Bonaccini.
Per Mutalipassi, Bonaccini è la persona giusta per guidare il Partito Democratico: “Ho espresso il mio voto convinto per Stefano Bonaccini quale prossimo segretario del Partito Democratico. Il suo programma dedica ampio spazio al lavoro, alla scuola e alla sanità pubblica, all’ambiente e prevede un nuovo contratto sociale.”
Anche per Alfieri, Bonaccini è la scelta migliore per rilanciare il Partito Democratico e farlo tornare protagonista della scena politica. “Il PD ha bisogno di un leader che sappia rilanciarlo e farlo tornare protagonista della scena politica. Bonaccini è la persona giusta. Perciò, invito tutti, non solo gli iscritti al PD, a votare per lui.”
Le primarie rappresentano un momento importante per il Partito Democratico, in cui i cittadini possono esprimere la loro scelta e determinare il futuro del partito. L’appoggio di importanti esponenti politici locali come Alfieri e Mutalipassi potrebbe influenzare la scelta degli elettori, ma spetta a loro decidere chi sarà il prossimo segretario del Partito Democratico.
1 thought on “Primarie Pd, da Capaccio ad Agropoli il voto è per Bonaccini”