Ancora un altro prestigioso incarico del sindaco di Capaccio-Paestum e Presidente della Provincia di Salerno
Oggi pomeriggio, il Presidente della Provincia di Salerno e sindaco di Capaccio-Paestum, Franco Alfieri, è stato eletto all’unanimità Presidente dell’Unione delle Province della Campania, durante la riunione del Consiglio Direttivo ad Avellino. Grazie alla fiducia dei colleghi delle Province di Avellino, Benevento e Caserta e di tutti i membri del Direttivo, Alfieri si è visto affidare un ruolo di grande responsabilità.
Nomina importante in vista del PNRR
Questo nuovo incarico giunge in un momento cruciale, caratterizzato dalle grandi opportunità offerte dal PNRR e in vista della riforma del TUEL. Alfieri ha dichiarato di essere pronto ad affrontare le sfide che si prospettano, mettendo come sempre tutta la sua passione, competenza, concretezza e coraggio a disposizione della comunità.
La nomina del Presidente Alfieri rappresenta un’importante svolta per l’Unione delle Province della Campania, che potrà contare sulla vasta esperienza e sulle capacità di un leader di grande caratura. La sua elezione è stata accolta con grande entusiasmo da tutti i presenti, che hanno sottolineato la sua grande professionalità e la sua dedizione al servizio della comunità.
Alfieri ha affermato di essere consapevole delle grandi sfide che lo attendono, ma di essere determinato a lavorare senza sosta per far fronte alle esigenze della sua regione. La sua nomina rappresenta un importante passo avanti per la Campania e per il Sud Italia, che potranno contare su di lui per garantire un futuro migliore e più prospero per tutti.



