Una lite seguita a un incidente stradale degenera in violenza in via Ripa a Eboli, un automobilista colpisce l’altro, disagi alla circolazione e accertamenti in corso
Una discussione nata dopo un tamponamento si è trasformata in un’aggressione nel pieno centro di Eboli, creando disagi immediati alla circolazione. È accaduto in via Ripa, dove dopo l’impatto tra due veicoli uno dei conducenti ha colpito l’altro con calci e pugni.
La scena ha avuto ripercussioni dirette sulla viabilità: la strada è andata rapidamente in tilt, con numerosi automobilisti costretti a invertire la marcia e rallentamenti che si sono estesi alle arterie centrali della città. I disagi hanno interessato anche i percorsi abitualmente utilizzati dai mezzi del 118 diretti verso l’ospedale.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno identificato sia l’aggressore sia la persona colpita. Quest’ultima, pur raggiunta da pugni e calci, non ha riportato ferite gravi. Sono in corso gli accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti e definire eventuali responsabilità.



