
Si tratta di un’opportunità di lavoro importante per chi desidera intraprendere una carriera nell’area tecnico-manutentiva
Il Comune di Roccadaspide (SA) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di due esecutori di servizi tecnici, categoria B, posizione economica B1 e quattro operatori di servizi tecnici, categoria A, posizione economica A1, da assegnare all’area tecnico-manutentiva. Il contratto di lavoro sarà a tempo indeterminato e parziale.
I candidati dovranno presentare la domanda entro trenta giorni successivi alla data di pubblicazione dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4ª Serie speciale “Concorsi ed esami”. Il bando completo e il modulo di domanda sono disponibili sul sito web del Comune di Roccadaspide (SA), all’albo pretorio on-line – Amministrazione Trasparente – sezione Bandi e Concorsi. In alternativa, è possibile ritirare una copia integrale del bando e del modulo di domanda presso l’ufficio tecnico del Comune di Roccadaspide (SA), in via G.Giuliani n. 6 – 84069 Roccadaspide (SA) – tel. 0828/948211.
Si tratta di un’opportunità di lavoro importante per chi desidera intraprendere una carriera nell’area tecnico-manutentiva e diventare parte della comunità di Roccadaspide (SA).