
Un successo di pubblico, in migliaia si sono riversati lungo il percorso dei carri che da via Salvo D’Acquisto è giunto al centro
La prima sfilata dei carri allegorici del Carnevale di Agropoli, edizione numero 50, è stata un successo nonostante le incerte condizioni meteorologiche. Questo pomeriggio, infatti, numerosi partecipanti si sono uniti all’atteso evento, riportando tanto sano divertimento per grandi e piccini che era mancato negli ultimi due anni.
Martedì prossimo si terrà la replica dell’evento, con partenza dal lungomare, e si prevede un ulteriore aumento di partecipanti. Vogliamo ringraziare tutti coloro che si sono dedicati al successo dell’evento, con un lavoro di squadra della Giunta Mutalipassi e una grande dedizione di carristi, figuranti ed artisti che hanno realizzato opere e coreografie spettacolari.
Nonostante qualche goccia di pioggia, l’entusiasmo dei partecipanti non si è fermato, contribuendo al successo della manifestazione. Il prossimo appuntamento sarà La Corrida al Pala Di Concilio, che si terrà domani sera alle ore 20:00, e che si preannuncia altrettanto emozionante.
1 thought on “50esima edizione del Carnevale ad Agropoli, buona la prima”