
Dopo il successo della scorsa domenica si bissa anche a Carnevale ed è subito voglia di giocare e sfrenarsi a ritmo di musica latina
La città di Agropoli ha vissuto una serata di grande divertimento e spensieratezza con la seconda sfilata del 50° Carnevale. Dopo il successo della scorsa domenica, la città si è confermata come una destinazione preferita per i giovani e meno giovani in cerca di allegria e svago.
L’evento ha visto la partecipazione di 8 carri allegorici che hanno attraversato il centro cittadino, regalando sorrisi e applausi al pubblico presente. La passione e la dedizione dei partecipanti hanno reso l’atmosfera ancora più coinvolgente, superando di gran lunga i martedì grassi del periodo pre-covid.
Ma non è finita qui, perché la festa continua con un altro appuntamento imperdibile. Domenica 26 prossimo, infatti, la città si prepara ad accogliere “Aspettando Carnevale” alle ore 10:00 e “Festa di Carnevale” alle 15:00, entrambi sul lungomare San Marco. In quest’ultima occasione, i carri allegorici stazioneranno lungo la passeggiata a mare, offrendo uno spettacolo unico e indimenticabile.








Ma non è solo questo l’evento che ha catturato l’attenzione del pubblico: la Corrida, inscenata solo ieri sera al Pala Di Concilio, è stata una vera e propria sorpresa. 8 concorrenti simpatici e alcuni talentuosi hanno dato il meglio di sé, facendo divertire e sorridere il pubblico. La giuria, con un tiktoker trash idolo degli adolescenti in giuria, ha scelto i vincitori di una gara all’insegna dell’allegria e del buonumore.
Insomma, Agropoli ha dimostrato ancora una volta di essere una città capace di offrire spettacoli di alto livello, capaci di coinvolgere un pubblico di tutte le età. Non resta che attendere con impazienza l’arrivo della prossima domenica, per continuare a festeggiare insieme al 50° Carnevale di Agropoli.