
Ancora non si conosce l’entità della somma rubata, si conoscono solo alcuni dettagli, le forze dell’ordine sulle tracce del rapinatore
Una rapina si è verificata oggi intorno alle ore 12 presso la sede centrale della Bcc Buccino Comuni Cilentani in Via San Pio X, ad Agropoli. Un individuo mascherato con una parrucca e degli occhiali e armato di un taglierino, si è introdotto nell’istituto di credito, seminando il panico tra i clienti in attesa e minacciando uno dei cassieri. Dopo aver ottenuto l’accesso al caveau, il rapinatore ha rubato una somma ingente di denaro prima di darsi alla fuga a piedi.
Fortunatamente, un altro dipendente ha attivato il sistema di allarme, e i carabinieri della stazione di Agropoli, sotto la guida del tenente Carmine Perillo, sono arrivati rapidamente sul posto. Nonostante gli sforzi delle forze dell’ordine, il rapinatore è riuscito a fuggire senza lasciare traccia.
La compagnia di Agropoli sta coordinando le indagini e ha allestito diversi posti di blocco in città per intercettare eventuali complici che potrebbero essere coinvolti nella fuga del bandito.
Sono state acquisite tutte le immagini delle telecamere di videosorveglianza interne ed esterne della banca, nella speranza di identificare il rapinatore. Fortunatamente, non ci sono stati feriti durante l’incidente.
L’evento ha creato grande preoccupazione tra i residenti di Agropoli, i Carabinieri stanno facendo tutto il possibile per identificare e catturare il colpevole. Gli aggiornamenti sul caso verranno forniti non appena saranno disponibili ulteriori informazioni.