
La notizia dell’esclusione della terza lista è stata ufficializzata, dando il via libera alla competizione tra i due candidati rimasti
Ad Atena Lucana le elezioni per la carica di Sindaco vedranno la partecipazione di soli due candidati. Infatti, la terza lista, rappresentata dal candidato Francesco Bellomo, è stata esclusa dalla competizione elettorale. Al momento non si conosce il motivo di questa decisione presa dalla Commissione Elettorale.
La presentazione delle due liste valide è avvenuta sabato mattina, mentre questa mattina a Sala Consilina sono stati eseguiti i sorteggi e le verifiche da parte della Commissione Elettorale. La notizia dell’esclusione della terza lista è stata ufficializzata, dando il via libera alla competizione tra i due candidati rimasti.
Luigi Vertucci, il Sindaco uscente, si candida alla rielezione con la Lista n. 2, mentre l’ex Sindaco Sergio Annunziata, sfida Vertucci con la Lista n. 1.
L’eliminazione della terza lista rappresenta una sorpresa per gli elettori, che ora dovranno scegliere tra due candidati. Si attendono ulteriori sviluppi sulla vicenda e maggiori dettagli sui motivi dell’esclusione della terza lista dalla competizione elettorale.